Hotel

Una vacanza in montagna porta sempre un certo desiderio di elevarsi e ritrovarsi. Ci immergiamo nella quiete e, oltre al relax e al divertimento, desideriamo un rifugio, un luogo ameno che ci ritempri. L’Hotel Ciao Pais, immerso nei boschi sopra Sauze D’Oulx (TO), incarna questo tuffo suggestivo nella pace alpina. Non si tratta di trascorrere le vacanze in una località di montagna, ma nella montagna, nel bosco – con la comodità di una strada perfettamente percorribile da qualsiasi mezzo in estate e un servizio di trasporto veloce ed efficiente in inverno (con motoslitta o gatto delle nevi).

Così, appena sistemate le valige in camera, ecco le piste da sci, i sentieri, ma anche un campo da palla a volo, due campi da bocce, un parco giochi per bambini e un solarium. E poi la sala relax con camino, libri e giochi di società, la tv satellitare e la connessione a Internet.

Numerose coppie scelgono ogni anno questa cornice incantevole per celebrare il loro matrimonio, pronunciando il fatidico sì nell’antica e romantica cappella dedicata alla “Madonna delle nevi” adiacente allo Chalet e festeggiando l’evento nell’ampia sala ristorante in grado di ospitare fino a sessanta persone.

Venite a scoprire di persona l’atmosfera che si respira dalle nostre parti. «Ciao Pais!», il tradizionale saluto che si cambiano gli alpini quando si incontrano sui sentieri di montagna, incarna l’autenticità e il calore con cui vi accoglieremo.